La classe forense paga agli "Avvocati per il Cambiamento" la discesa di stile che ha portato nella classifica nazionale l'Ordine Forense di Santa Maria Capua Vetere all'ultimo posto, qualificandosi come fanalino di coda . L'attuale Presidente del Consiglio dell'Ordine dispensa i suoi elaborati infarciti di minacce e diffamazioni, continuando a diffondere la sua cultura del sospetto e della denigrazione.
Gli iscritti, che nelle elezioni forensi precedenti furono suggestionati dalle infamanti congetture di questo presidente e dei suoi sodali, certamente sono rimasti delusi della pochezza di espressioni e di azioni che violentano il glorioso passato .
Gli iscritti, che nelle elezioni forensi precedenti furono suggestionati dalle infamanti congetture di questo presidente e dei suoi sodali, certamente sono rimasti delusi della pochezza di espressioni e di azioni che violentano il glorioso passato .
Non c'è da rimanere delusi basta rileggere i volantini, i messaggi, i manifesti e le comunicazioni in facebook, utilizzati dall'attuale maggioranza per ottenere l'immeritato successo e per rendersi oggi conto "in ritardo" dei guasti irreparabili, che ha commesso e continua a commettere questo Consiglio, che si riunisce in sedute solo per poter esprimere odio ed ostilità nei confronti del precedente Consiglio e della Fondazione .
La responsabilità va anche attribuita alla scelta dei sodali che approvano deliberati prefabbricati senza fornire alcun contributo e senza saper contrastare una dittatura che si esalta nelle proprie origini.
Quale è il contenuto nella risposta che il presidente ha elaborato, un caos inestricabile per cui al lettore restano solo impresse le minacce, le diffamazioni, di cui ormai questa presidenza è maestra, ritenendo che la carica consiliare lo renda immune da responsabilità per il linguaggio scorrile.
Di contenuto questo Consiglio manca del tutto, senza poter essere salvato dal culto dell'immagine giornalistica .
Cercheremo continuamente di portarvi gli esempi della vacuità e contraddizioni su cui questo Consiglio ha violentato il suffragio espresso dagli elettori suggestionati ed ingannati.
Ad esempio gli "Avvocati per il Cambiamento" eseguirono una lotta feroce contro la Media Conciliazione, ma poi ne hanno acquisiti i benefici economici di circa 40 mila euro; ne sono oggi diventati ferventi sostenitori.
Come giudicarli ??
**********
Prossimamente altre perle .....................................................
Nessun commento:
Posta un commento