AVVOCATO CASSAZIONISTA UNA VITA DEDICATA ALL'ORDINE FORENSE - GIA' PRESIDENTE DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SANTA MARIA CAPUA VETERE HA FONDATO LA FONDAZIONE CHE PORTA IL SUO NOME E SI CHIAMA F.E.St.

lunedì 2 luglio 2018



                                  UNIONE NAZIONALE ITALIANA AVVOCATI e PRATICANTI
            UNIAP

L'UNIONE AVVOCATI e PRATICANTI  ha l'orgoglio di essere una associazione che si distingue da tutte quelle Associazioni effimere che spuntano per un interesse momentaneo e poi scompaiono senza lasciare tracci.
L'Avvocatura sa che l'esperienza è la maestra della vita e che perseverare negli errori  è "diabolico.
La gestione di un ORDINE FORENSE non si improvvisa  e certamente vi sarete accorti che vi è un particolare fermento perchè si avvicinano le elezioni Forensi.
Quello che fu il "CAMBIAMENTO" ha scritto la propria storia assicurandosi stentata  sopravvivenza con la decimazione. Hanno resistito nella permanenza nel Consiglio dell'Ordine solo quelli che hanno seguito la logica dei fatti che ha dimostrato che non vi è futuro senza il passato.
Infatti l'attuale Consiglio dell'Ordine è impersonato dall' avv.CARLO GRILLO che si è proposto di unire le divisioni facilitato da una compagine che si è rinnovata con persone che sono state al di fuori dei conflitti. L'indirizzo dell'attuale  Presidente è stato quello di seguire la logica dei fatti cioè l'avere utilizzato tutto l'apparato preesistente e '.La composizione del Consiglio del 2012, che sostituiva quella precedente dell'UNIONE, aveva mosso critiche che poi si sono dimostrate fallaci così che sono stati utilizzati ,non solo l'apparato ma tutte le realizzazioni della precedente gestione; la conseguenza logica e deontologica era  che, utilizzato le opere del precedente Consiglio,non si poteva continuare a demonizzare l'autore delle stesse.
Lo scopo di "unione" dell'avv.Grillo ha scatenato una violenta reazioni dei pochi superstiti del "CAMBIAMENTO" con atti inconsulti.
L'UNIONE AVVOCATI, che   ha come scopo e mezzo l' "unione" , ritiene che non ci si debba distrarre dai temi centrali  onde l'invito a creare una palestra utilizzando GOOGLE come mezzo di comunicazione per trattare dialetticamente tami  possiamo permettre di essere distrattil'Avvocatura non deve essere distratta da  

Nessun commento:

Posta un commento