AVVOCATO CASSAZIONISTA UNA VITA DEDICATA ALL'ORDINE FORENSE - GIA' PRESIDENTE DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SANTA MARIA CAPUA VETERE HA FONDATO LA FONDAZIONE CHE PORTA IL SUO NOME E SI CHIAMA F.E.St.

giovedì 19 febbraio 2015

ATTENZIONE !!! AVVISO URGENTE .



Il Consiglio dell'ordine degli avvocati di  Santa Maria Capua Vetere  ha deciso di  svolgere le votazioni elettorali per il rinnovo dell'organismo malgrado che il Consiglio di Stato nella fase cautelare del ricorso dell'ANAI abbia ritenuto che la norma del regolamento elettorale aveva inteso salvaguardare le minoranze riservando alle stesse un terzo dei candidati. 
Tali indirizzo avrebbe comportato in via cautelativa la sospensione delle elezioni  forensi. Naturalmente tale interpretazione della legge ordinamento forense dovrà essere convalidato dal giudizio di merito che è pendente davanti al Tar del Lazio.
Quindi lo svolgimento delle votazione  con la normativa attuale, a seguito dell'ordinanza adottata dal Consiglio di Stato, comporta il rischio dell'annullamento stante l'esecutività' del provvedimento emesso dall'organo amministrativo citato.
I componenti della Lista Unione sollecitano gli elettori ad essere presenti per esprimere il consenso con il loro voto senza analizzare i reconditi scopi che hanno ispirato la maggioranza assoluta del Consiglio dell'Ordine ad assumere la decisione  che contrasta con la linea adottata dagli altri Fori. 
Il Comitato Elettorale 


                          


Nessun commento:

Posta un commento